dopo che si è scaricata la batteria di backup, avendola cambiata con una nuova l'analizzatore mi da una rappresentazione della schermata principale cioe' uno scalino e non la classica visualizzazione facendo le relative cal mi si blocca su cal: res bw ampl fail srq110 devo per forza ritarare i filtri grazie
Buongiorno,
se ho capito bene hai cambiato la batteria di backup della NVRAM.
Se si interrompe l'alimentazione della NVRAM, si perdono le costanti di calibrazione.
Se questo è il caso, seguirà la procedura nel manuale di servizio per ripristinarli sfortunatamente.
Ho già fatto questa operazione con successo.
Se è stato effettuato un backup delle costanti di calibrazione, è possibile ripristinarle seguendo la procedura di ripristino nel manuale di servizio.
Normalmente non sarebbe necessario ritoccare i filtri se fossero corretti prima dell'incidente, ma solo per inserire le costanti di calibrazione. È sempre possibile impostare le costanti per impostazione predefinita (pulsante CAL, pagina 3 di 4, "DEFAULT CAL DATA".
Bonjour,
si je comprends bien vous avez changé la batterie backup de la NVRAM.
Si vous avez interrompu l'alimentation de la NVRAM, vous avez perdu les constantes de calibration.
Si c'est le cas, il faudra suivre la procédure dans le manuel de service pour les restaurer malheureusement.
J'ai déjà fait cette opération avec succès. Si vous aviez fait un backup des constantes de calibration, il est possible de les restaurer en suivant la procédure de restauration dans le manuel de service.
Normalement il ne serait pas nécessaire de retoucher aux filtres s'ils étaient corrects avant l'incident, mais seulement d'y entrer les constantes de calibration. Vous pouvez toujours mettre les constantes par defaut (CAL button, page 3 de 4, « DEFAULT CAL DATA ».
Yves